Salerno
20 Novembre 2023 - 21 Novembre 2023
Il trattamento Endovascolare dello stroke ischemico acuto ed emorragico ha subito nell’ultimo decennio un notevole impulso. Spesso rimangono, sia nelle linee guida che nei trials che nelle metanalisi, delle cosiddette “zone grigie” sia dal punto di vista tecnico che farmacologico. Scopo del nostro work-shop è quello di dimostrare come 2 centri ad alto volume di trattamenti, con expertise riconosciuta, gestiscano e affrontino i pazienti delle cosiddette “zone grigie”.
MODALITÀ DI ISCRIZIONE
L’iscrizione al workshop è gratuita e a numero chiuso (6 posti disponibili). La Segreteria avrà cura di dare conferma dell’iscrizione.
ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE
A conclusione del corso sarà possibile scaricare l’attestato di partecipazione direttamente dalla piattaforma: www.morefad.it
Il trattamento Endovascolare dello stroke ischemico acuto ed emorragico ha subito nell’ultimo decennio un notevole impulso. Spesso rimangono, sia nelle linee guida che nei trials che nelle metanalisi, delle cosiddette “zone grigie” sia dal punto di vista tecnico che farmacologico. Scopo del nostro work-shop è quello di dimostrare come 2 centri ad alto volume di…