Salerno
9 Febbraio 2024
Il trattamento dello stroke ischemico acuto rappresenta una sfida “organizzativa” in costante aggiornamento. L’outcome del paziente è strettamente legato al confronto tra le figure professionali inserite nel network inter-intra ospedaliero.
Scopo del nostro incontro è quello di creare un incontro multidisciplinare propositivo per il continuo improvement dei processi decisionali condivisi.
MODALITÀ DI ISCRIZIONE
L’iscrizione è gratuita, compilare l’apposito modulo. La Segreteria avrà cura di dare conferma dell’iscrizione.
QUESTIONARIO SCIENTIFICO
A conclusione del corso, e sino al 12 febbraio 2024, il partecipante potrà compilare online il test di valutazione dell’apprendimento per l’acquisizione dei crediti ECM (nel rispetto dei vincoli AGENAS). Si specifica che per il test ECM sarà consentito un solo tentativo di superamento della prova.
ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE
A conclusione del corso sarà possibile scaricare l’attestato di partecipazione direttamente dalla piattaforma ECM: www.morefad.it
Il trattamento dello stroke ischemico acuto rappresenta una sfida “organizzativa” in costante aggiornamento. L’outcome del paziente è strettamente legato al confronto tra le figure professionali inserite nel network inter-intra ospedaliero. Scopo del nostro incontro è quello di creare un incontro multidisciplinare propositivo per il continuo improvement dei processi decisionali condivisi. MODALITÀ DI ISCRIZIONE L’iscrizione è…