Monza
12 Settembre 2024
Riteniamo che nella nostra pratica clinica quotidiana abbia sempre più valore il confronto multidisciplinare all’interno dei Dipartimenti di Neuroscienze, nell’ambito di un singolo ospedale o nella gestione integrata tra più ospedali.
Durante questa giornata avremo l’opportunità di esaminare sfide diagnostiche e terapeutiche attraverso l’analisi approfondita dei casi clinici che vorrete condividere, nell’ambito di sessioni che hanno come topic alcuni dei temi che più ci hanno messo alla prova negli ultimi anni.
MODALITÀ DI ISCRIZIONE
L’iscrizione è gratuita. Per iscriversi cliccare sul “Modulo di iscrizione” a lato e seguire le istruzioni. La Segreteria avrà cura di dare conferma dell’iscrizione.
ESPOSITORI DI CASI CLINICI
Tutti i partecipanti regolarmente iscritti all’incontro potranno inviare il proprio Caso Clinico che, se giudicato idoneo, verrà inserito nel Programma Scientifico.
Potranno inviare il caso clinico soltanto i partecipanti regolarmente iscritti al Convegno ed il caso clinico dovrà essere presentato in sede congressuale. Per inviare il proprio lavoro cliccare sul bottone “Caso clinico” a lato e seguire le istruzioni.
L’accettazione dei lavori sarà subordinata al giudizio della commissione preposta.
QUESTIONARIO SCIENTIFICO
A conclusione del corso, e sino al 15 settembre 2024, il partecipante potrà compilare online il test di valutazione dell’apprendimento per l’acquisizione dei crediti ECM (nel rispetto dei vincoli AGENAS). Si specifica che per il test ECM sarà consentito un solo tentativo di superamento della prova.
ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE
A conclusione del corso sarà possibile scaricare l’attestato di partecipazione direttamente dalla piattaforma ECM: www.morefad.it
Riteniamo che nella nostra pratica clinica quotidiana abbia sempre più valore il confronto multidisciplinare all’interno dei Dipartimenti di Neuroscienze, nell’ambito di un singolo ospedale o nella gestione integrata tra più ospedali. Durante questa giornata avremo l’opportunità di esaminare sfide diagnostiche e terapeutiche attraverso l’analisi approfondita dei casi clinici che vorrete condividere, nell’ambito di sessioni che…