Bolzano
16 Settembre 2019 - 19 Settembre 2019
A.I.N.R. Jump è un evento patrocinato dalla Società Italiana di Neuroradiologia interventista.
Prevede il coinvolgimento di 9 neuroradiologi interventisti italiani che presenzieranno all’attività in sala angiografica nonché alle procedure diagnostiche e terapeutiche correlate, allo scopo di essere formati su metodologie che non vengono applicate nel proprio centro di appartenenza.
I 9 interventisti, che si sposteranno a gruppi di 3, sono stati assegnati ai diversi centri sulla base delle loro esigenze formative.
Il progetto coinvolge importanti centri di eccellenza a livello nazionale nell’ambito della neuroradiologia interventistica, selezionati per volumi di attività e competenza.
EVENTO SU INVITO
Prossime date e sedi:
16-17-18-19 SETTEMBRE 2019
Azienda Sanitaria dell’Alto Adige
Ospedale di Bolzano – Benedetto Petralia
A.I.N.R. Jump è un evento patrocinato dalla Società Italiana di Neuroradiologia interventista. Prevede il coinvolgimento di 9 neuroradiologi interventisti italiani che presenzieranno all’attività in sala angiografica nonché alle procedure diagnostiche e terapeutiche correlate, allo scopo di essere formati su metodologie che non vengono applicate nel proprio centro di appartenenza. I 9 interventisti, che si sposteranno…