Torino
12 Maggio 2017
Il meeting “Oculistica Traslazionale” ha l’obiettivo di trasferire le più attuali conoscenze dalla scienza di base a quella clinica oftalmologica, in modo da generare o far progredire le attuali applicazioni diagnostiche e terapeutiche, offrendo nel contempo nuovi strumenti di indagine biotecnologiche e nuove terapie oculari, cellulari e non.
Il corso si avvarrà delle competenze di specialisti in farmacologia, genetica, neurologia e neuroscienze, esperti in modelli sperimentali nella ricerca biomedica, oltre che del supporto oftalmologico.
MODALITA’ DI ISCRIZIONE
L’iscrizione al corso è gratuita; per partecipare sarà sufficiente presentarsi al desk di Segreteria presso la sede del corso alle h 09:00 per la registrazione dei partecipanti.
Il meeting “Oculistica Traslazionale” ha l’obiettivo di trasferire le più attuali conoscenze dalla scienza di base a quella clinica oftalmologica, in modo da generare o far progredire le attuali applicazioni diagnostiche e terapeutiche, offrendo nel contempo nuovi strumenti di indagine biotecnologiche e nuove terapie oculari, cellulari e non. Il corso si avvarrà delle competenze di…