Siena
25 Novembre 2024 - 26 Novembre 2024
Il Corso di Accesso Radiale in Neuroradiologia Interventistica è strutturato in 2 incontri e prevede il coinvolgimento di 12 neuroradiologi interventisti italiani (6 specialisti per ciascun incontro in programma) che prenderanno parte come osservatori all’attività della sala angiografica ove verranno effettuate alcune procedure diagnostiche e interventistiche tramite la via di accesso radiale.
CALENDARIO INCONTRI (uno a scelta del partecipante)
I incontro 22-23 aprile 2024
II incontro 25-26 novembre 202
MODALITÀ DI ISCRIZIONE
L’iscrizione è gratuita e a numero chiuso – 6 posti totali (3 per ciascun incontro).
Per iscriversi cliccare sul “Modulo di iscrizione” a lato e seguire le istruzioni. Una volta inoltrata la richiesta di iscrizione al corso il partecipante sarà guidato nella scelta delle date, selezionando solo 1 dei 2 incontri in programma.
La Segreteria More Comunicazione avrà cura di dare conferma dell’avvenuta iscrizione.
ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE
A conclusione del corso sarà possibile scaricare l’attestato di partecipazione direttamente dalla piattaforma: www.morefad.it
Il Corso di Accesso Radiale in Neuroradiologia Interventistica è strutturato in 2 incontri e prevede il coinvolgimento di 12 neuroradiologi interventisti italiani (6 specialisti per ciascun incontro in programma) che prenderanno parte come osservatori all’attività della sala angiografica ove verranno effettuate alcune procedure diagnostiche e interventistiche tramite la via di accesso radiale. CALENDARIO INCONTRI (uno…