Firenze
28 Settembre 2016 - 1 Ottobre 2016
In questa quarta edizione del Campo Base Neurovascolare, si parlerà di aneurismi, con un’attenzione particolare sia al trattamento endovascolare che a quello neurochirurgico, nella forte convinzione che il lavoro nell’ambito delle neuroscienze non possa, né concettualmente, né tecnicamente, essere limitato alla sola visione neuroradiologica della formazione.
Anche quest’anno saranno presenti esperti stranieri e docenti italiani, con esperienza riconosciuta a livello internazionale, con un sistema organizzativo che riprende quello delle precedenti edizioni: lezioni frontali al mattino, esercitazioni pratiche nel pomeriggio con discussioni di casi clinici.
Salvatore Mangiafico
In questa quarta edizione del Campo Base Neurovascolare, si parlerà di aneurismi, con un’attenzione particolare sia al trattamento endovascolare che a quello neurochirurgico, nella forte convinzione che il lavoro nell’ambito delle neuroscienze non possa, né concettualmente, né tecnicamente, essere limitato alla sola visione neuroradiologica della formazione. Anche quest’anno saranno presenti esperti stranieri e docenti italiani,…