Firenze
28 Ottobre 2024 - 30 Ottobre 2024
IL LATO OSCURO DELLA NEURORADIOLOGIA INTERVENTISTICA: MALFORMAZIONI VASCOLARI CEREBRALI, SPINALI E CRANIOFACCIALI
La terza edizione del “Dark side: il lato oscuro della neuroradiologia interventistica” avrà come argomento principale le malformazioni vascolari e le fistole durali. Anche quest’anno, lo scopo dell’incontro sarà quello di discutere degli aspetti più complessi, controversi e oscuri della neuroradiologia interventistica vascolare. Vogliamo discutere degli aspetti che ci mettono più in difficoltà sia nelle scelte cliniche che nell’esecuzione dell’intervento.
Rispetto alle precedenti edizioni, sarà dato più spazio alla presentazione di casi clinici complessi, che faranno da spunto alla discussione interattiva.
MODALITÀ DI ISCRIZIONE
Per inviare la propria richiesta di iscrizione compilare l’apposito modulo di iscrizione.
GRATUITÀ
L’organizzazione mette a disposizione 30 iscrizioni gratuite che saranno convalidate dal Board Scientifico. La partecipazione comprende: accesso ai lavori per intero periodo; kit congressuale; ristorazione congressuale; attestato di partecipazione; crediti ECM nel rispetto dei vincoli AGENAS; viaggio e ospitalità̀ in hotel**** per n. 2 notti in camera DUS (In 28/10 out 30/10); 1 cena sociale.
Deadline: 15 settembre 2024
A PAGAMENTO
Superato il limite delle 30 iscrizioni gratuite, e comunque superata la deadline del 15 settembre 2024, si informa che ulteriori richieste saranno a pagamento in base allo schema riportato in programma
AVVISO: Le iscrizioni gratuite sono state chiuse per il raggiungimento del numero massimo di posti disponibili. E’ possibile inoltrare la propria richiesta di iscrizione a pagamento seguendo le istruzioni riportate nel modulo di iscrizione. IL LATO OSCURO DELLA NEURORADIOLOGIA INTERVENTISTICA: MALFORMAZIONI VASCOLARI CEREBRALI, SPINALI E CRANIOFACCIALI La terza edizione del “Dark side: il lato oscuro…