Milano
14 Aprile 2025
Nel contesto della medicina, la comunicazione efficace è fondamentale per migliorare l’interazione medico-paziente, ottimizzare il coordinamento tra colleghi e garantire chiarezza e precisione nella presentazione di casi clinici complessi. La capacità di trasmettere informazioni in modo empatico e comprensibile contribuisce non solo alla qualità delle cure, ma anche alla fiducia del paziente e alla collaborazione all’interno del team medico. In un campo dove i concetti diagnostici e interventistici possono risultare complessi, è essenziale anche dotarsi di competenze di public speaking per congressi, al fine di presentare in modo efficace e persuasivo i dati e le ricerche.
Investire in questa formazione significa potenziare la propria professionalità e sostenere un approccio più umano e integrato alla cura.
MODALITÀ DI ISCRIZIONE
Evento su invito (50 posti disponibili).
L’iscrizione è gratuita e riservata a specialisti in Neuroradiologia e Radiologia. Gli interessati riceveranno un invito dalla Segreteria, insieme ad una chiave di accesso per completare l’iscrizione al corso.
Considerato il numero limitato di posti disponibili, la selezione sarà effettuata sulla base di criteri di specificità e omogeneità nella composizione della classe, definiti in fase di progettazione del corso.
Deadline iscrizioni: 15 marzo
ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE
A conclusione del corso sarà possibile scaricare l’attestato di partecipazione direttamente dalla piattaforma: www.morefad.it
Nel contesto della medicina, la comunicazione efficace è fondamentale per migliorare l’interazione medico-paziente, ottimizzare il coordinamento tra colleghi e garantire chiarezza e precisione nella presentazione di casi clinici complessi. La capacità di trasmettere informazioni in modo empatico e comprensibile contribuisce non solo alla qualità delle cure, ma anche alla fiducia del paziente e alla collaborazione…