Stroke Pediatrico: dal sintomo al follow-up nell’era della Trombectomia Meccanica

Where

Milano

When

9 Maggio 2024 - 10 Maggio 2024

Lo Stroke Pediatrico è raro, difficile da identificare e comporta sequele a lungo termine. Il rapido riconoscimento e una diagnosi precoce consentono una terapia tempestiva e un miglior outcome clinico.
L’obiettivo di questo incontro è sensibilizzare alla creazione di un Team Multidisciplinare e di una consapevolezza intra-ed extra-ospedaliera per un corretto inquadramento e una accurata gestione del giovane Paziente colpito da stroke ischemico.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE
L’iscrizione è gratuita. Collegarsi alla pagina eventi del sito www.morecomunicazione.it e seguire le istruzioni. La Segreteria avrà cura di dare conferma dell’iscrizione.

QUESTIONARIO SCIENTIFICO
A conclusione del corso, e sino al 13 maggio 2024, il partecipante potrà compilare online il test di valutazione dell’apprendimento per l’acquisizione dei crediti ECM (nel rispetto dei vincoli AGENAS). Si specifica che per il test ECM sarà consentito un solo tentativo di superamento della prova.

ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE
A conclusione del corso sarà possibile scaricare l’attestato di partecipazione direttamente dalla piattaforma ECM: www.morefad.it

Lo Stroke Pediatrico è raro, difficile da identificare e comporta sequele a lungo termine. Il rapido riconoscimento e una diagnosi precoce consentono una terapia tempestiva e un miglior outcome clinico. L’obiettivo di questo incontro è sensibilizzare alla creazione di un Team Multidisciplinare e di una consapevolezza intra-ed extra-ospedaliera per un corretto inquadramento e una accurata…