Roma
5 Marzo 2015 - 6 Marzo 2015
L’evento formativo, strutturato con numerosi momenti di partecipazione diretta dei Medici coinvolti, consentirà a ciascun partecipante di migliorare e approfondire le conoscenze in tema di “insufficienza venosa cronica”.
La prima giornata sarà dedicata alla comprensione dei rischi tipici della struttura ospedaliera, all’acquisizione delle logiche e degli strumenti di Risk Management. Nell’arco della seconda giornata formativa, saranno approfonditi i temi specifici relativi all’insufficienza venosa cronica, la patologia, l’epidemiologia, la diagnostica strumentale e i percorsi terapeutici.
L’evento formativo, strutturato con numerosi momenti di partecipazione diretta dei Medici coinvolti, consentirà a ciascun partecipante di migliorare e approfondire le conoscenze in tema di “insufficienza venosa cronica”. La prima giornata sarà dedicata alla comprensione dei rischi tipici della struttura ospedaliera, all’acquisizione delle logiche e degli strumenti di Risk Management. Nell’arco della seconda giornata formativa,…